Condizioni di Vendita


Le Condizioni di Vendita, che qui di seguito si riportano, hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi informatici, effettuato a distanza tramite rete internet sul sito www.ecommerce.lcmonline.it appartenente a LCM Solutions Technologies srl, con sede in Via Riviera, 4 - 67031 Castel di Sangro (AQ) - Iscritta nel Registro delle Imprese di L'Aquila - 105099 P.Iva 01585630666 - C.F. 01585630666
 
Il contratto stipulato tra LCM e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di LCM. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

L'offerta e la vendita sul Sito dei Prodotti costituiscono un contratto a distanza disciplinato dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ('Codice del Consumo') e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.

Le presenti Condizioni di vendita si applicano a tutte le vendite dei Prodotti effettuate da lcm tramite il Sito ('Condizioni di vendita'). Esse possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito nella sezione 'Condizioni di vendita', presente nel footer di ogni pagina del Sito. Gli utenti sono pertanto invitati ad accedere regolarmente al Sito e a consultare, prima di effettuare qualsiasi acquisto, la versione più aggiornata delle Condizioni di vendita.

Prima di procedere all'acquisto di Prodotti tramite il Sito, l'utente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni di vendita, che LCM mette a sua disposizione nella sezione 'Condizioni di vendita' del Sito e di cui gli è consentita la memorizzazione e la riproduzione, nonché tutte le altre informazioni che LCM fornisce sul Sito, sia prima che durante la procedura di acquisto.
 
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine. Nonché per ogni ritardo non imputabile ad LCM.

L'acquisto dei Prodotti sul Sito può avvenire solo previa registrazione al Sito, ed è consentito sia a utenti che rivestano la qualità di consumatori sia a utenti che non rivestano tale qualità.
 
LCM si riserva l'insindacabile facoltà di accettare la proposta di acquisto del cliente. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, LCM lo comunicherà tempestivamente tramite e-mail al Cliente.
 
Tutti i prodotti venduti sul Sito sono Nuovi, salvo dove esplicitamente indicato, coperti dalla 'Garanzia Legale' di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o altro documento che possa attestare la data di effettuazione dell'acquisto e la data della consegna.