Modalità di Pagamento


Pagamento anticipato - Bonifico Bancario
In caso di pagamento anticipato LCM comunicherà tramite e-mail al Cliente le istruzioni per l'effettuazione del pagamento solo dopo aver verificato la disponibilità della merce. Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi a LCM (e-mail) entro e non oltre 3 giorni dalla data di ricezione delle istruzioni di pagamento. L'invio di quanto ordinato avverrà solo dopo la conferma Bancaria (solitamente entro le 24-48 ore successive). Conseguentemente i termini di consegna dei Prodotti decorreranno dalla conferma bancaria. Per accelerare l'evasione dell'ordine il Cliente deve indicare nella causale del bonifico: il numero di riferimento dell'ordine; numero di CRO (se disponibile).


Pagamento Carta di Credito (o PostePay che va usata come Carta di Credito)
Contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento, provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.


Pagamento tramite PayPal
In caso di scelta di pagamento tramite PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente sarà re-indirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento dei prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute dall'utente con PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con LCM che non è quindi in grado di conoscere in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal, ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di LCM, e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l'importo del rimborso sarà accreditato sul conto PayPal dell'utente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario.

Pagamenti presso la sede LCM
In caso di ordine on line e pagamento presso la sede della LCM (Punto di ritiro merce), il Cliente potrà pagare in:
Contanti: fino a max 1.999,99 €
Bancomat
Assegno Bancario (L'accettazione dell'assegno bancario è a discrezione dell'operatore)
on line tramite Carta di Credito
on line tramite PayPal
Bonifico Bancario e ritirare successivamente la merce nel negozio.


In media occorreranno 3 giorni lavorativi, dalla data dell'ordine, per rendere la merce disponibile presso la LCM. La merce rimarrà disponibile per il ritiro per 7gg lavorativi, dopo i quali, verranno addebitati al Cliente i costi di gestione dell'ordine (trasporto e giacenza). LCM si riserva la facoltà, qualora lo ritenesse necessario, di richiedere una caparra a titolo di anticipo.